IN INGHILTERRA: a Bath adorazione eucaristica
Bath è una città del Regno Unito che si trova nella regione inglese del Sud Ovest, nella contea del Somerset,
Marta de Diego è una carissima amica spagnola, sposa e madre, che vive da qualche anno in Inghilterra e lì è diventata una grande promotrice dell’adorazione eucaristica e in particolare dell’adorazione perpetua del Santissimo Sacramento. Ora ci scrive raccontando questo:
“Il 10 marzo scorso nella città di Bath, Inghilterra, nostro Signore Gesù Cristo fu adorato in mezzo alla strada principale, dove ci sono i negozi.
Da molto tempo, adorando in cappella sentivo molto forte che Gesù desiderava uscire in strada affinché le persone si potessero avvicinare a Lui.
Desideravamo organizzare “Night fever” o “Luci nella notte”, dove si invita la gente ad entrare in chiesa mentre altre persone stanno adorando, cantando…..
La nostra parrocchia san Giovanni l’Evangelista non è situata in una zona centrale quindi non si poteva fare. Gesù però non ha limitazioni così facilmente abbiamo collocato una tenda al centro della città con Gesù dentro. Alcuni adoravano, altri cantavano ed altri le persone ad entrare.
Coloro che risposero maggiormente furono i poveri.
Come nel Vangelo, i più vicini a Gesù”.
Grazie Marta per questa bellissima notizia che hai condiviso con noi e grazie soprattutto per quello che fai per il Regno Eucaristico. Dio riempia di benedizioni te e la tua famiglia.
+P. Justo
altre foto nella sezione “Nel mondo” del Menù