Grazie Gesù !
“No grazie. Non posso, non ho tempo. È stata la mia risposta alla persona che amorevolmente mi chiedeva se avessi una ora alla settimana da dedicare alla adorazione. Un anno dopo mi viene fatta la stessa richiesta. Resto piacevolmente sorpresa e accetto ringraziando. Il giorno e l’ora della mia disponibilità coincideva con l’esigenza di coprire proprio quel turno che al momento era completamente scoperto. Era la prima volta che mi sentivo al posto giusto al momento giusto.
Non sapendo cosa volesse dire “adorazione” né come si dovesse fare, incomincio a frequentare gli incontri sul tema dell’adorazione.
La profondità degli argomenti trattati e la semplicità nell’esposizione hanno fatto crescere in me il desiderio di approfondire la conoscenza di Gesù e della sua amata madre Maria.
È iniziato così questo cammino totalmente nuovo, emozionante, rigenerante della mia vita.
Grazie alle persone che mi hanno regalato questa opportunità ma soprattutto grazie a Gesù.
Grazie Gesù per aver avuto la pazienza e l’ amore di aspettarmi, grazie Gesù per amarmi per quella che sono, grazie Gesù per aver scalfito il mio cuore con dolcezza e amore, grazie Gesù per aver riempito sempre i miei profondi vuoti, grazie Gesù per avere la pazienza di ascoltare i miei dolori, i miei problemi, le mie paranoie, grazie Gesù per averti incontrato dopo molto vagare e ti prego Gesù di aiutarmi a non lasciarti più.”
T. B.